La Trattoria Bros a Scorrano (Lecce) fotografata di notte
Le creazioni di Giulia Caffiero
Da sinistra l'executive chef di Identità Golose Milano, Edoardo Traverso che, il prossimo mercoledì 13 novembre interpreterà le carni della Macelleria Carlo Alberto a San Giovanni Lupatoto (Verona), regno dei fratelli Carlo Alberto e Marco Menini (a destra). Per prenotare il tuo tavolo, clicca qui
Patata "in stagnola" alla Amatriciana di Andrea Aprea, 2 stelle Michelin a Milano
Matteo Lunelli, Presidente e Ceo di Ferrari Trento. Foto Mattia Mionetto
Roveja e nervetti: nervetti di vitello tiepidi, roveja, cipolline poretane e tartufo nero, una creazione dal nuovo menu di Marco Massaia, chef di Radici ristorante in vigna, presso Le Marne Relais a Costigliole d'Asti (Asti)
L'ingresso di Vasiliki Kantina, in via Clusone 6, a Milano
08-11-2024 | 11:31
07-11-2024
05-11-2024 | 13:16
La cerimonia integrale della diciassettesima edizione della Guida, presentata all'Università Iulm il 22 aprile 2024, con i 18 premi alle Giovani Stelle.
740 cantine, 27 itinerari enogastronomici, 39 Paesi, 16 esperti degustatori: questi i numeri di Bollicine del mondo, l’innovativa app firmata Identità Web e MAGENTAbureau, nata da un’idea di Cinzia Benzi, autorevole Donna del vino e Paolo Marchi, Ideatore e curatore di Identità Golose.
È stata un grande successo la presentazione, lunedì 26 febbraio al centro congressi di Fondazione Cariplo, a Milano, della nuova Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore, curata da Claudia Orlandi e Carlo Passera, che l’hanno ideata con Claudio Ceroni e Paolo Marchi. La Guida passa in rassegna 655 locali in tutt'Italia, tra pizzerie e cocktail bar d'autore, recensiti da 94 firme autorevoli, tra le quali quelle di 20 grandi chef. Sono anche stati assegnati 20 premi a 33 super-professionisti del mondo della pizza e della miscelazione d’autore. La Guida alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore è stata realizzata da Identità Golose con il supporto dei main partners Molino Casillo, S.Pellegrino e Casa Marrazzo.
I soccorsi alle vittime dell'alluvione DANA. Foto Ayuntamiento de València
Paolo Marchi con i due protagonisti della serata: Irina Steccanella e Ciro Salvo
A Napoli la pizza non è solo cibo, ma è un simbolo di cultura, identità e orgoglio culinario. Un'arte che racconta la storia e l'anima della città.
Valentina Marino e Annalisa Zordan, curatrici da quest'anno della guida Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso