16-05-2024
Una tavola imbandita con alcune delle specialità di Locanda Mammì, eccellenza molisana
Che il Molise esista, lo sappiamo molto bene. E in fondo l'ironia su questa bellissima regione italiana lascia sempre il tempo che trova: in Molise c'è tutto quello che si può desiderare in Italia. Arte, splendida natura, l'Appennino e il Mar Adriatico. E anche degli ottimi ristoranti. Nella selezione dell'edizione 2024 della Guida di Identità Golose, ne troviamo due. Una nuova entrata, che si chiama Contrasto, e una certezza come la Locanda Mammì.
Siamo certi che leggendo i racconti di queste due insegne, vi verrà voglia di andare a scoprire il Molise, Cenerentola delle regioni italiane solo nelle battute di bassa lega.
CONTRASTO - Cercemaggiore (Campobasso)
Lo chef Lucio Testa
Leggi l'intera scheda di Vincenzo Rizzi
LOCANDA MAMMI' - Agnone (Isernia)
La squadra di Locanda Mammì, al centro la chef Stefania Di Pasquo
Leggi l'intera scheda di Massimo Di Cintio
Tutte le novità della Guida ai Ristoranti d'Italia, Europa e Mondo di Identità Golose
a cura di
A cura della redazione di Identità Golose
Risotto, ortica, kefir ed erbette di campo è il Piatto della bella stagione di Stefania Di Pasquo, chef del ristorante Locanda Mammì, ad Agnone (Isernia)
Foto di gruppo al pass, prima dell'inizio della cena
Sul palco dell'auditorium dello Iulm, a Milano, Claudio Ceroni e Paolo Marchi, con Federico Quaranta, hanno presentato l'edizione numero 17 della Guida di Identità Golose ai Ristoranti d'autore in Italia e nel mondo. Tutte le foto sono di Brambilla-Serrani