26-06-2020

Lunedì torna Identità di Sala con Bottura, Buonocore, Lunelli, Marchi, Pepe e Giannuzzi

Si discuterà di “Rinascita: i primi passi”. Si partecipa sulla piattaforma Zoom e sulla pagina Facebook di Ferrari Trento

I protagonisti del webinar “Rinascita: i primi p

I protagonisti del webinar “Rinascita: i primi passi” in programma lunedì 29 giugno alle ore 17,30. Da sinistra Massimo Bottura, Enrico Buonocore, Matteo Lunelli, Paolo Marchi, Franco Pepe, Lorenzo Giannuzzi

Lunedì 29 giugno alle ore 17,30 torna Identità di Sala - come sempre una collaborazione di Identità Golose e Cantine Ferrari - con un secondo webinar dal titolo “Rinascita: i primi passi”. L'appuntamento coinvolgerà importanti interpreti dell’ospitalità italiana invitati a confrontarsi sulla situazione a un mese dalla riapertura, capire quali sono state le best practice per garantire la sicurezza degli ospiti senza perdere nella spontaneità del servizio e quali le prospettive per il prossimo futuro.

Insieme a Matteo Lunelli, presidente di Cantine Ferrari, e Paolo Marchi, fondatore di Identità Golose, dialogheranno lo chef tre stelle Michelin Massimo BotturaEnrico Buonocore, patron di LangosteriaLorenzo Giannuzzi, managing director del Forte Village, e Franco Pepe della celebre pizzeria Pepe in Grani.

Obiettivo dell’incontro è raccogliere spunti di riflessione sul tema dell’accoglienza, condividendo idee vincenti per garantire un’esperienza enogastronomica indimenticabile anche in questo momento così particolare.

Le Cantine Ferrari sostengono da anni la necessità di interpretare l’ospitalità come un’arte e, oggi più che mai, questo elemento si sta dimostrando fondamentale per fare la differenza in questo periodo di ripartenza.

L’appuntamento sarà accessibile attraverso la piattaforma Zoom (cliccando a questo link) e in diretta sulla pagina Facebook di Ferrari Trento.


In sala

Il lato pubblico del ristorante visto dai suoi protagonisti: maître e camerieri

a cura di

Identità Golose