19-06-2020

Il Rainbow Kit di Gianluca Fusto per la Milano Pride Week

Confezione speciale di confetture (mirtilli, zenzero e limone; avocado, mela verde e basilico...) per celebrare la settimana ambrosiana dell'orgoglio Lgbt

Il Rainbow Kit di FUSTO Milano

Il Rainbow Kit di FUSTO Milano

Pane, amore e… marmellata! Ė questa la ricetta ideale per festeggiare la Milano Pride Week. Il pastry chef Gianluca Fusto rende omaggio all’amore in tutte le sue forme e in tutti i suoi sapori presentando il Rainbow Kit: una selezione di 7 composte al cucchiaio, ognuna di un colore dell’arcobaleno, per colazioni e merende da condividere con il proprio partner. Ultima creazione di FUSTO Milano nel nuovo laboratorio situato proprio a pochi passi dal Rainbow District di Porta Venezia.

Si passa dagli abbinamenti più contemporanei, come mirtilli, zenzero e limone; avocado, mela verde e basilico o ananas, mango e frutto della passione, ai sapori più puri e “semplici”, come fragola e limone. Non mancano inoltre alcuni accostamenti signature della pasticceria di Fusto: albicocca viola, frutto della passione e vaniglia o pesca tabacchiera, litchi e lampone. Tutte le composte al cucchiaio esaltano i colori naturali della frutta, contengono una bassissima quantità di zuccheri aggiunti e sono senza coloranti o conservanti. 

Gianluca Fusto e Linda Massigan

Gianluca Fusto e Linda Massigan

Fatte con amore: spread love!”: è questo il claim di Gianluca Fusto e della partner Linda Massignan

Il Rainbow Kit comprensivo di tutte e 7 le composte nei colori dell’arcobaleno costa 65 euro, ma potranno anche essere acquistate singolarmente ad un costo di 10 euro. Il prodotto appartiene alla linea Elementi, che andrà presto ad ampliarsi con altre interessanti creazioni del pastry chef: biscotti, praline, cioccolatini e monoporzioni. Per prenotare il delivery o l’asporto, è sufficiente inviare una mail a contact@gianlucafusto.com o un messaggio WhatsApp al numero 345 4611227.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose