19-06-2023

Luglio a Identità Golose Milano: gli appuntamenti della prima metà del mese

Due imperdibili cene con protagonisti la migliore chef 2023 per la nostra Guida, Jessica Rosval, e il progetto Lets IT Art - Dal quadro al piatto, con lo chef Davide Marzullo e l'artista Gianluca Lattuada. E poi la nuova carta di Edoardo Traverso...

Prenotate al più presto le cene che più vi attir

Prenotate al più presto le cene che più vi attirano. Per consultare il programma completo e assicurarvi un tavolo, visitate il sito dell'Hub

Il mese di luglio a Identità Golose Milano porterà con sé due appuntamenti di grande fascino, che oggi vi presentiamo. Ma, contemporaneamente, vogliamo anche invitare tutti voi ad assaggiare la nuova carta, presentata qualche giorno fa, che il resident chef Edoardo Traverso ha creato per i mesi estivi. 

La cucina di Edoardo Traverso, con la scelta à la carte, è disponibile dal martedì al venerdì a pranzo, a cena dal martedì al sabato quando non abbiamo in programma i nostri chef ospiti, e con il Pranzo della domenica (per prenotare il vostro tavolo all'Hub, consultare il sito cliccando qui). In questo articolo di Marialuisa Iannuzzi trovate una presentazione completa dei nuovi piatti firmati dal nostro chef. 

Saranno molte le occasioni, nelle prossime settimane, di conoscere meglio la cucina di Edoardo Traverso e della squadra dell'Hub, non mancate. E ora segnatevi anche i prossimi appuntamenti della prima metà di luglio!


Mercoledì 5 luglio
Lets IT Art - Dal quadro al piatto, con lo chef Davide Marzullo | Trattoria Contemporanea, Lomazzo (Como) e l'artista Gianluca Lattuada

Lets IT Art è un progetto innovativo, ideato da Federica Rink, che unisce arte e cucina, artisti e chef. Per la seconda volta, il nostro Hub sarà il palcoscenico perfetto per questo incontro e questo dialogo, che in questa occasione vedrà come protagonisti lo chef Davide Marzullo, una stella Michelin a Lomazzo (Como) con la sua Trattoria Contemporanea, uno dei talenti emergenti della nuova cucina italiana, e l'artista visivo Gianluca Lattuada, che racconta la società contemporanea attraverso campagne di comunicazione e immagini. Le quattro portate di Davide Marzullo saranno ispirate a quattro opere di Gianluca Lattuada. Orario unico di prenotazione h20:00. 


Mercoledì 12 luglio
A cena con le Giovani Stelle della Guida di Identità Golose 2023. Con la migliore chef: Jessica Rosval | Casa Maria Luigia, Modena

I Premi alle giovani stelle della Guida di Identità Golose rappresentano una selezione che ogni anno individua i più meritevoli talenti under 40 della gastronomia italiana e internazionale, quelli che più ci hanno convinto ed emozionato. La Guida 2023, presentata lo scorso 27 marzo, ha premiato 22 giovani stelle. Tra queste, il premio per la migliore chef dell'anno è andato alla bravissima Jessica Rosval, che dopo essere stata per diversi anni nella brigata dell'Osteria Francescana, è ora alla guida della cucina di Casa Maria Luigia, sempre al fianco di Massimo Bottura e alla moglie Lara Gilmore. Jessica Rosval per l'occasione proporrà un menu speciale a tema "fuoco". Orario unico di prenotazione h20:00. 

E ora tocca a voi: prenotate al più presto le cene che più vi attirano. Per assicurarvi un tavolo, visitate il sito dell'Hub.


Identità Golose Milano

Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano

Identità Golose

a cura di

Identità Golose