Foto Brambilla-Serrani
Metropolitan by Como hotel 27 South Sathorn Road Tungmahamek Sathorn Bangkok, Tailandia +66.(0)2.6253388
Prin Polsuk è il sous chef del ristorante Nahm del Metropolitan by Como Hotel di Bangkok, al momento il ristorante di cucina tailandese più celebrato del mondo – e non solo perché è al 32° posto assoluto della World’s 50 Best 2013 e al terzo della World’s 50 Best asiatica. È l’insegna dell’australiano Dave Thompson, chef-autorità che nel settembre 2010 decise di traslocare il Nahm da Londra – prima stella Michelin per un’insegna di cucina thai, ottenuta nel 2002 - a Bangkok per entrare ancora più a contatto con la ricchezza di ingredienti di un paese straordinario.
di
A cura della redazione di Identità Golose
Utilizza i campi sottostanti per effettuare una ricerca nel database degli Chef e dei Protagonisti.
Gaggan Anand, chef del Gaggan di Bangkok. E' stato eletto miglior ristorante asiatico della Asia's 50 Best Reastaurants, per il secondo anno consecutivo. Tiene in mano due trofei: l'altro è come miglior ristorante thailandese (foto Asia’s 50 Best Restaurants 2016, sponsorizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna)
Prin Polsuk, sous chef del ristorante Nahm di Bangkok, il regno di Dave Thompson, autorità mondiale in materia di cucina tailandese. Polsuk ha stregato i palati con due ricette della regione di Chang Mai, nel nord del Paese. L'intera mattinata è stata presentata da Federico De Cesare Viola (foto Brambilla-Serrani)
L'australiano Dylan Jones e la tailandese Duangporn "Bo" Songvisava ritratti nella cucina del loro ristorante Bo.lan. Tra i maggiori intrepreti di cucina tailandese, i due saranno protagonisti a Milano domenica 9 con la cena a 6 mani East meets west, al Trussardi alla Scala di Luigi Taglienti. Martedì11 mattina chiuderanno infine la mattinata dedicata in Auditorum alla Taliandia, nazione ospite del congresso 2014 (foto The Australian)