04-03-2018
Paolo Marchi, Claudio Ceroni e Almir Ambeskovic annunciano la nuova iniziativa
Una nuova grande iniziativa è stata annunciata a Identità Milano 2018: The Fork Restaurants Awards New Openings by Identità Golose. Si tratta di un progetto che vede la pertnership di Identità Golose e di The Fork, la grande piattaforma internazionale del gruppo Tripadvisor che consente di prenotare in oltre 45mila ristoranti a livello internazionale, 10mila dei quali in Italia. Un colosso del settore.
«Abbiamo tanti progetti in partenza, a questo teniamo particolarmente – ha spiegato Claudio Ceroni di MagentaBureau – Noi non abbiamo mai dato premi né assegnato votazioni ai ristoranti. Ci voleva The Fork per convincerci a creare un premio, ma dedicato a chi ha bisogno di visibilità», dunque non i ristoranti stellati, bensì le nuove aperture dell’anno trascorso, le giovani iniziative imprenditoriali.
Tutto sull’edizione 2018 di Identità Golose, a Milano da sabato 3 a lunedì 5 marzo. Il tema della quattordicesima edizione sarà “Il fattore umano”
a cura di
classe 1974, milanese orgoglioso di esserlo, giornalista professionista dal 1999, ossia un millennio fa, si è a lungo occupato di politica e nel tempo libero di cibo. Ora fa l'opposto ed è assai contento così. Appena può, si butta su viaggi e buona tavola. Coordinatore della redazione di identitagolose.it e curatore della Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d'autore. Instagram: carlopassera