Moreno Cedroni
Vellutata di sedano, tartufo nero e fonduta di formaggiodi Pascal Barbot
Dolcezze Clèa a Milano, la pasticceria di nuova generazione che gioca tra dolce e salato
Sarà sicuramente una Pasqua diversa. Che purtroppo ricorderemo a lungo, in negativo. Ma vogliamo pensare anche in positivo, con i vini suggeriti per Pasqua dalla redazione vino di Identità Golose. Così, davanti a un buon bicchiere di vino, si può guardare al futuro. Nella speranza di trovare un po' di serenità. Auguri e... "Andrà tutto bene"
Sarà sicuramente una Pasqua diversa. Che purtroppo ricorderemo a lungo, in negativo. Ma vogliamo pensare anche in positivo, con i vini suggeriti per Pasqua dalla redazione vino di Identità Golose. Così, davanti a un buon bicchiere di vino, si può guardare al futuro. Nella speranza di trovare un po' di serenità.
Auguri e... "Andrà tutto bene"
Veuve Clicquot La Grande Dame segnalato da Cinzia Benzi Uno champagne audace che esalta una percentuale altissima di Pinot Nero (92%) che, per questo assemblaggio proviene dagli storici Grand Crus Veuve Clicquot di Il Aÿ, Ambonnay, Bouzy, Verzy e Verzenay, mentre l’8% di Chardonnay ha origine nel Grand Cru della Maison a Le-Mesnil-sur-Oger. Uno champagne perfetto per accompagnare un menù intero, versatile. L’eleganza si allinea alla potenza senza mai perdere di vista un equilibrio armonico.
Elisabetta Geppetti, al centro in piedi, con i figli Ettore e Clara
Presentata la nuova edizione di Casanuova di Nittardi - Vigna Doghessa 2018, con le opere realizzate dall'artista tedesco Johannes Heisig
Ivana Brignolo Miroglio, Tenuta Carretta, Piobesi d'Alba (Cuneo)
L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero
Storie di uomini, donne e bottiglie che fanno grande la galassia del vino, in Italia e nel mondo