22-09-2021
Si nuovi protagonisti di Identità Milano 2021. In alto, da sinistra, Davide Di Fabio, Vincenzo Donatiello, Alberto Quadrio. In basso, Francesco Capuzzo Dolcetta, Guglielmo Chiarapini e Mario Sansone di Marzapane (Roma)
Il countdown segna meno 3 giorni all'avvio di Identità Milano 2021, al MiCo – Milano Congressi in Via Gattamelata, in calendario dal 25 al 27 settembre (qui il programma completo di Identità Milano 2021) e, in questa ricca edizione, sono numerose le new entries tra i relatori presenti. Saranno loro ad animare le riflessioni sul tema scelto quest'anno: Costruire un nuovo futuro: il lavoro.
Francesco Capuzzo Dolcetta, Guglielmo Chiarapini e Mario Sansone
a cura di
A cura della redazione di Identità Golose
Davide Di Fabio, che qui abbiamo immortalato alla consolle: è molto bravo come deejay, ancor di più come chef, al Dalla Gioconda di Gabicce Monte (Pesaro Urbino)
Nuova ondata di masterclass su Identità Digitali
Alberto Quadrio e Cesare Murzilli, rispettivamente Executive chef ed Executive Pastry chef al 10_11 Bar, Giardino, Ristorante del Portrait, l'hotel di Lungarno Collection in Corso Venezia, Milano: sono stati i protagonisti dell'appuntamento di domenica 18 giugno di Colazione all'italiana