28-09-2021
I main sponsor di Identità Milano: da sinistra, Chiara Quaglia di Petra Molino Quaglia, Stefaan Anckaert di Birra del Borgo, Nicola Bertinelli di Parmigiano Reggiano, Enrico Berto di Berto's, Giuseppe Lavazza di Lavazza, Stefano Marini di Sanpellegrino, Mario Moretti di Moretti Forni. Sul palco anche Davide Rampello e Claudio Ceroni
Tra gli innumerevoli spunti, Identità Milano ha vissuto anche un momento di ampio respiro, di progettazione del domani animata dal pensiero e dall’ottimismo di un panel di eccellenze tutte italiane: sono stati protagonisti i main sponsor, ma soprattutto gli amici, che da anni accompagnano la storia del congresso; altri se ne sono aggiunti lungo il cammino, è il caso di Consorzio Parmigiano Reggiano. Ciascuno di loro ha apportato il proprio contributo rispondendo a un unico quesito – uguale per tutti – posto da Claudio Ceroni, assieme a Paolo Marchi, fondatore di Identità Golose: «Con quale atteggiamento guardare al futuro per affrontarlo al meglio e a quali progetti ciascuno di voi ha dato vita in questo anno e mezzo così complesso?».
L'intervento di Chiara Quaglia
Stefaan Anckaert, CEO di Birra del Borgo
Nicola Bertinelli, Presidente del Consorzio del Parmigiano Reggiano
Enrico Berto di Berto's
Al centro, Giuseppe Lavazza, vicepresidente di Lavazza
Stefano Marini, CEO di Sanpellegrino
A destra, Mario Moretti di Moretti Forni
L'architetto Stefano Boeri
a cura di
A cura della redazione di Identità Golose
Nuova ondata di masterclass su Identità Digitali
I protagonisti dell'edizione 2023 di Identità di Formaggio
Franco Pepe, in collaborazione con Parmigiano Reggiano, a Identità Golose Milano: appuntamento per giovedì 8 giugno, unico orario di prenotazione h20:00: qui per prenotare