Terry Giacomello
Cheese cake di baccalà profumato al finocchietto con ceci, pomodori confit e buccia di limone di Marianna Vitale
Guida alla Guida Paolo Marchi: «Nonostante tutto, si mangia sempre meglio. E non esiste solo il fine dining»
Mirko Petracci, le sue eccellenti pizza basate sull'impasto Gran'aria e il grande tartufo bianco della Appennino Food Group saranno i protagonisti di una serata speciale - unica data – che si terrà a Identità Golose Milano, primo hub internazionale della gastronomia, il prossimo 19 novembre. Il costo della cena è di 75 euro abbinamento vini e coperto inclusi. Per prenotare clicca qui
Cinque ottimi motivi per non perdersi per alcuna ragione la serata speciale - unica data – che si terrà a Identità Golose Milano, primo hub internazionale della gastronomia, il prossimo 19 novembre. La cena promette di essere particolare e di gran livello, in Romagnosi 3. Ecco perché.
Mirko Petracci
L'impasto Gran’Aria
Oltre il sentiero
RoManzo Padano
5) IL DOLCE – Si chiuderà la serata con una vera golosità: il Panettone al tartufo con crema di nocciole Igp del Piemonte. «È di nostra produzione. Ricompongo un burro che ho sciolto e al quale ho aggiunto tartufo nero, poi lo uso per produrre l’impasto, con lievito madre e soli canditi all’arancia. Quindi, la crema di nocciole».
Il costo della cena è di 75 euro abbinamento vini e coperto inclusi. Per prenotare clicca qui.
A cura della redazione di Identità Golose
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano