17-09-2024
TheFork Awards 2024: vota il ristorante Bavetta a Catania
È il ristorante segnalato dalla chef Martina Caruso. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 2 ottobre
Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno. Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito sul sito dei TheFork Awards (le votazioni si concluderanno il 2 ottobre), aggiudicandosi la possibilità di vincere a estrazione la partecipazione all’evento di gala finale condotto da Gerry Scotti, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari.
Vota il ristorante Bavetta a Catania. VOTA QUI
Il ristorante Bavetta nasce dal profondo bisogno dello chef Marco Cannizzaro di dedicarsi a una cucina autentica, più vicina alle esigenze dei suoi concittadini e di tutti coloro che cercano esperienze confortevoli e informali. Una cucina identitaria ed emotiva eppure moderna, una cucina appassionata e accogliente in un’atmosfera casalinga, che profuma di ricordi di famiglia. Cannizzaro racconta nel proprio menu la sua orgogliosa fedeltà alla tradizione catanese e siciliana tutta, la gioia di impiegare materie prime locali e di preparare ricette semplici in omaggio alla nostra memoria.
Bavetta è stato candidato dalla chef Martina Caruso con la seguente motivazione: "Marco Cannizzaro propone una cucina semplice, di comfort food e con un timbro spiccatamente catanese. Lo segnalo perché spesso è difficile trovare un luogo bello dove gustare la tavola della tradizione. Ecco, Bavetta è proprio questo".