29-09-2024
TheFork Awards 2024: vota il ristorante TAC Thin and Crunchy, Roma
È il ristorante segnalato dagli chef Riccardo Monco e Gianfranco Pascucci. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 2 ottobre
Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno. Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito sul sito dei TheFork Awards (le votazioni si concluderanno il 2 ottobre), aggiudicandosi la possibilità di vincere a estrazione la partecipazione all’evento di gala finale condotto da Gerry Scotti, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari.
Vota il ristorante TAC Thin and Crunchy, Roma. VOTA QUI
Un’ampia sala – in grado di ospitare fino ad 80 coperti – elegante e pop al tempo stesso, dove i colori rosa, viola, blu e grigio si alternano tra le ricercate carte da parati, i rivestimenti, i tavoli e le sedie. In fondo alla sala emerge poi il dinamico murales di Daniele Tozzi che rispecchia a pieno lo stile di Pier Daniele e Valaria, ma soprattutto l’essenza di Tac – Thin and Crunchy e della sua proposta. Altra particolarità del locale è la presenza di una saletta privata con 8 posti posizionati attorno un grande tavolo: la zona, disponibile solo su prenotazione, è il luogo ideale, in quanto spazioso ma intimo, per incontri di lavoro o per festeggiare le ricorrenze con la famiglia. Merita una menzione anche l’area dedicata al bar, posizionata all’entrata del locale con un bancone dedicato alla piccola selezione di long drink e spirits, oltre che a birre e vini.
TAC Thin and Crunchy, Roma è stato candidato dallo chef Riccardo Monco con la seguente motivazione: "Mi piace Pier Daniele Seu, uno dei migliori pizzaioli italiani. E mi piace l’idea di segnalare una pizzeria: come dice il maestro Alain Ducasse, verrà il giorno in cui anche la Guida Rossa prenderà atto di quanta eccellenza vi sia nelle migliori pizzerie d’Italia.".
TAC Thin and Crunchy, Roma è stato candidato dallo chef Gianfranco Pascucci con la seguente motivazione: "Pier Daniele Seu si conferma un maestro degli impasti, anche in versione sottile e croccante".