30-09-2024

TheFork Awards 2024: vota il ristorante Vërt Osteria Contemporanea by La Rama, Caprino Veronese (Verona)

È il ristorante segnalato dallo chef Leandro Luppi. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 2 ottobre

Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno. Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito sul sito dei TheFork Awards (le votazioni si concluderanno il 2 ottobre), aggiudicandosi la possibilità di vincere a estrazione la partecipazione all’evento di gala finale condotto da Gerry Scotti, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari.

Vota il ristorante Vërt Osteria Contemporanea by La Rama, Caprino Veronese (Verona). VOTA QUI

Alle pendici del Monte Baldo, a due passi dal Lago di Garda, a dieci minuti dalla Valpolicella, nella tranquillità della campagna veronese: a Caprino Veronese nasce Vërt Osteria Contemporanea, in estate abbracciata dal verde brillante del grazioso giardino che rinfresca gli ospiti in estate, mentre in autunno e inverno sono disponibili la veranda e la saletta con lo scoppiettante camino. Due, sono le proposte menu, Tradizione e Vert, proposte che cambiano stagionalmente, in base alla materia prima del territorio. Dal tartufo del Baldo al ragù d'anatra, dal cotechino al pesce di lago: una cucina legata alle tradizioni, alla stagionalità e al prodotto.

Vërt Osteria Contemporanea by La Rama, Caprino Veronese (Verona) è stato candidato dallo chef Leandro Luppi con la seguente motivazione:"Un’osteria situata in un vecchio casale nel totale relax della campagna gardesana, a soli 7 km dal Garda. Corinne e Greta (35 e 30 anni) in sala, appassionate di cucina e vino. In cucina 2 ragazzi (marito e moglie) lui toscano e lei russa (con grandi esperienze alle spalle). Soddisfano sia chi vuole semplicemente una grande tagliatella al ragù, sia chi cerca piatti un pochino più sfiziosi".


TheFork Awards

di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose