29-09-2024

TheFork Awards 2024: vota il ristorante Trames, Canale (Cuneo)

È il ristorante segnalato dallo chef Davide Palluda. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 2 ottobre

Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno. Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito sul sito dei TheFork Awards (le votazioni si concluderanno il 2 ottobre), aggiudicandosi la possibilità di vincere a estrazione la partecipazione all’evento di gala finale condotto da Gerry Scotti, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari.

Vota il ristorante Trames, Canale (Cuneo). VOTA QUI

Trames nasce dal sogno di Luca Ferrero e Francesca Oggero con il desiderio di sviluppare la propria idea di ristorazione fresca ed elastica, ma condita da professionalità e cura nell’esecuzione, accumulata nelle esperienze tra la Langa e il Roero. La proposta parte dalla possibilità di fare un aperitivo ricercato con prodotti limitrofi e di propria produzione, proseguendo con una cena in assoluta tranquillità potendo scegliere dal “alla Carta”, oppure optando per il percorso di degustazione di pesce a sorpresa o tradizione roerina con il tocco dello Chef.

Trames, Canale (Cuneo) è stato candidato dallo chef Davide Palluda con la seguente motivazione: "Un locale giovane e dinamico che porta in scena diversi momenti della serata: prima aperitivi, cena semplice ma ricercata e mai banale, sul tardi qualche piatto con cocktail e vino. Locale minuscolo e molto curato, di recente hanno fatto un bel restyling con cucina a vista. Ogni paese ambizioso avrebbe bisogno di locali così, portano bella gente, tengono in vita il centro storico ed educano le nuove generazioni. Evviva tutti quelli che in un momento di freno hanno voglia ed energie per creare il nuovo, il bello, il positivo".


TheFork Awards

di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose