17-09-2024
TheFork Awards 2024: vota il ristorante Bàtu a Taormina (Messina)
È il ristorante segnalato dallo chef Massimo Mantarro. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 2 ottobre
Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno. Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito sul sito dei TheFork Awards (le votazioni si concluderanno il 2 ottobre), aggiudicandosi la possibilità di vincere a estrazione la partecipazione all’evento di gala finale condotto da Gerry Scotti, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari.
Vota il ristorante Bàtu del Grand Hotel San Pietro a Taormina (Messina). VOTA QUI
Bàtu è il ristorante gourmet del Grand Hotel San Pietro e ha l’obiettivo di offrire una vera e propria esperienza sensoriale totalmente riservata. Il ristorante dà espressione alla cucina dello chef Luca Miuccio e propone piatti concettuali, legati ai ricordi della sua infanzia e della sua esperienza culinaria, trasformandoli in chiave contemporanea, con una grande attenzione al vegetale.
Bàtu del Grand Hotel San Pietro è stato candidato dallo chef Massimo Mantarro con la seguente motivazione: "Luca Miuccio fa una cucina che gli somiglia molto: pulita, sincera, senza troppe complicazioni ma molto efficace".