15-09-2025
Buon compleanno Dry Milano: dal 16 al 21 settembre è grande festa in via Solferino
Torna il goloso appuntamento che, tra mixology, pizza e tanti ospiti, celebra i primi 12 anni del locale meneghino. Un'insegna che nel tempo si è sempre distinta per capacità di lanciare tendenze ed evolvere
DRYMILANO spegne 12 candeline e si festeggia insieme dal 15 al 21 settembre: tanti i nomi della mixology internazionale che si alterneranno al bancone per celebrare l’inconfondibile abbinamento Pizza & Cocktail che ha reso questo luogo una tappa sempre più ricercata da un pubblico di appassionati e curiosi, riunendo una schiera di talenti da tutto il mondo.
Il compleanno è l’occasione per festeggiare con tutto il team un anno di impegno ma anche di successi. La rituale settimana di appuntamenti torna dunque con una line-up che promette gusto, vivacità e
piacere. Si apre il 15 settembre con un evento solo su invito dedicato alla stampa e agli ospiti di settore, per poi continuare a festeggiare incontrando i bartender più ricercati da alcuni dei cocktail bar più premiati al mondo.
Il 16 con Elizabeth Diaz Hernandez & Andy Cabrera di Cafè La Trova (Miami), dal cuore di Little Havana un tocco caraibico per sapori caldi e avvolgenti. Il 17 in arrivo dalla capitale della mixology ci sarà Luca Porfilio di Kwant (Londra); si arriva così al 18 con Caio Carvalhaes di Tan Tan (San Paolo), una delle insegne più premiate in Sud America per un’esperienza briosa e accattivante. Il 19 settembre l’arte della miscelazione incontra il talento di Kevin Gomez di Aruba (Tijuana). Il 20 protagonista sarà l'eleganza nordica di Hampus Thunholm di Röda Huset (Stoccolma). Si torna in UK il 21 da Gong con Davide Capirola e Simone Ghiozzi, e da Punch Room By Edition con Alkid Hoxhaj (Londra) per chiudere con stile ed eleganza una settimana intensa e gioiosa al bancone di DryMilano.
Tanti dunque i protagonisti riuniti per una settimana negli spazi di via Solferino grazie alla capacità di Lorenzo Sirabella di creare sinergie, stringere relazioni, consolidare legami condividendo la stessa
passione e filosofia che unisce ospitalità e professionalità per restituire un’esperienza calda e avvolgente celebrando il piacere della convivialità.
«Festeggiare il compleanno di DryMilano è diventato un appuntamento fisso nel calendario milanese di settembre, anche per i nostri ospiti, un'occasione per riunire intorno a noi tanti professionisti con cui condividiamo la passione per questo mondo e con cui stiamo definendo un nuovo modo di lavorare più aperto e immediato. Oggi ringrazio il mio team che nel tempo ha reso tutto questo possibile con energia ed entusiasmo, permettendoci di ricevere numerosi riconoscimenti e poter guardare a nuovi traguardi» conclude Sirabella.