17-06-2020
Il 18 giugno Viviana Varese riaprirà ViVa e inaugurerà il dehors davanti Eataly
Viviana Varese, dopo avere aperto Viva la Terrazza lo scorso 5 giugno a Manerba del Garda (Brescia), domani giovedì 18 giugno inaugurerà Viva in piazza, gran bel dehors in piazza XXV Aprile a Milano, proprio davanti a Eataly Smeraldo all’interno del quale, stesso giorno, riaprirà ViVa Viviana Varese.
Viva in piazza è un luogo di atmosfere sognanti tra il verde delle piante e il bianco dell’arredo dove il vero desiderio quello di incontrarsi in sicurezza con una distanza di un metro e mezzo e un menù consultabile tramite QR Code.
Prestigiose bollicine italiane Franciacorta accompagneranno le migliori ostriche provenienti dal mondo. E poi ancora, dieci etichette di Gin dai sapori e profumi differenti saranno protagoniste insieme al miglior pesce crudo e cocktails d’autore.
Note utili: aperitivo 25 euro, a cena menù degustazione 75; da lunedì a venerdì aperto dalle 17.30 alle 23; sabato e domenica aperto pure a pranzo da mezzogiorno alle tre. Prenotazioni via telefono +39.02.49497340; WhatsApp +39.340.0812364; mail info@vivavivianavarese.it.
Per i più tradizionalisti (e affezionati alla cucina di Viviana), riecco al secondo piano di Eataly Smeraldo ViVa Viviana Varese con la stessa gioia di creare e di dare emozioni attraverso due importanti menù degustazione, La storia è Viva! il primo (90 euro) e Re-viva-l (120 euro) il secondo che raccoglie i piatti storici della chef salernitana di nascita e milanese di adozione. Doppio turno di chiusura per il ristorante interno, domenica e lunedì. Per info e prenotazioni gli stessi riferimenti riportati sopra.