02-10-2024
Proseguono senza sosta gli appuntamenti gourmet a Identità Golose Milano, l'Hub internazionale della gastronomia. Che settimana dopo settimana propone il meglio della cucina d'autore in via Romagnosi 3, nel pieno centro di Milano. Oggi vi raccontiamo le serate che Paolo Marchi e Giulia Corradetti hanno organizzato per il mese di ottobre.
Non dimenticate poi che la carta di Identità Golose Milano, firmata dal nostro executive chef Edoardo Traverso, è disponibile dal martedì al venerdì a pranzo, a cena dal martedì al sabato quando non abbiamo in programma i nostri chef ospiti, e con il Pranzo della domenica (per prenotare il vostro tavolo all'Hub, consultare il sito cliccando qui).
Martedì 15 ottobre La Migliore Chef Donna per la Guida di Identità Golose 2024: Sara Scarsella | Sintesi, Ariccia (Roma)
Venerdì 25 ottobre World Pasta Day: menu speciale di Edoardo Traverso, in collaborazione con Molino Casillo
Mercoledì 30 ottobre Pizza, dialoghi d'autore - In collaborazione con Molino Casillo, con Ciro Salvo | 50 Kalò, Napoli e Irina Steccanella | Irina Trattoria Pizzeria, Savigno (Bologna)
Per prenotare il vostro posto, dovete fare una sola cosa: visitare la pagina dedicata del sito ufficiale di Identità Golose Milano.
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano
di
A cura della redazione di Identità Golose
Una foto di gruppo particolarmente affollata, con le brigate di Identità Golose Milano, del Miramonti l'Altro e del ristorante Georges Blanc in via Romagnosi
Edoardo Traverso, ligure classe 1996, è cresciuto nella brigata di Identità Golose Milano, in cui lavora dal giorno dell'inaugurazione, fino a diventare l'executive chef