Ciccio Sultano
...una semplice insalatadi Stefano Baiocco
Dall'Italia «Ho 4 locali sulla stessa via. Il mio polo del gusto napoletano e la mia idea di sostenibilità d'impresa»
Omar Casali sarà lo chef ospite protagonista della prossima Colazione all'Italiana di Identità Golose Milano: appuntamento per domenica 21 maggio, dalle 12. Qui per prenotare il vostro tavolo
Domenica 21 maggio a Identità Golose Milano torna un appuntamento ad altissimo tasso di convivialità allegra e raffinata, la Colazione all'Italiana. Una domenica in cui l'Hub ospita un incontro tra la classica colazione all’italiana e un raffinato pranzo gourmet. Saranno due gli ambienti allestiti per soddisfare la golosità dei nostri ospiti: nella Ovale Room infatti vi aspetterà un ampio buffet, curato dalla cucina di Identità Golose Milano, con una grande varietà di lievitati, dolci e salati, poi salumi Parmacotto Selection e formaggi, salmone marinato, frutta, una selezione di Confetture extra Agrimontana.
Il buffet della Colazione all'Italiana
Chandon Garden Spritz
In abbinamento, Behati 1895 Coffee Designers By Lavazza, uno specialty coffee 100% arabica dalla spiccata personalità. Le ciliegie di caffè monorigine di alcune delle più ricercate e rare varietà etiopi si trasformano in una bevanda dall’esuberante aroma fruttato di mango, caramello e camomilla, in versione Moka.
In abbinamento, in versione cold brew, 15 Degrees South 1895 Coffee Designers By Lavazza, un caffè Boliviano dall'aroma floreale e delicato, ottenuto dalle migliori ciliegie di caffè della prestigiosa varietà Java. La dolcezza del maracuja, della vaniglia e del mandarino sono le caratteristiche distintive di questo specialty coffee.
Meringa, orto, nocciole e carote sarà invece la portata dolce firmata da Omar Casali, che sarà abbinata a Petal Storm 1895 Coffee Designers By Lavazza, un blend in cui la presenza dominante della qualità pregiata di caffè arabica brasiliana si completa con l'arabica kenyana e del Costa Rica.
La Colazione all'Italiana di Identità Golose Milano, con Omar Casali come chef ospite, vi aspetta domenica 21 maggio, a partire dalle 12.00. Per prenotare il vostro tavolo, visitate il sito ufficiale dell'Hub.
A cura della redazione di Identità Golose
Mercoledì 31 maggio a Identità Golose Milano serata speciale con Ciccio Vitiello e Nancy Sannino. L'orario unico di prenotazione è per le 20:00: prenotatevi visitando il sito dell'Hub
Foto di gruppo a fine servizio per Alessandro Tormolino, i suoi collaboratori e la brigata di cucina dell'Hub
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano