11-11-2022
Proseguono senza sosta gli appuntamenti gourmet a Identità Golose Milano, l'Hub internazionale della gastronomia. Che tra cicli tematici e prestigiosi chef ospiti, settimana dopo settimana, propone il meglio della cucina d'autore in via Romagnosi 3, nel pieno centro di Milano. Dove vi aspettiamo come prima cosa con la nostra carta - firmata dagli chef Andrea Ribaldone ed Edoardo Traverso - proposta dal martedì al venerdì a pranzo, dove è presente anche la "formula business” a 35 euro, per il Pranzo della Domenica, e in tutte le sere dal martedì al sabato in cui non abbiamo uno chef ospite.
Per tutto il mese di dicembre, fino all'arrivo delle Feste (per cui presto vi presenteremo le nostre golose proposte), sono ancora numerosi gli appuntamenti da non perdere. Ecco dunque il calendario dell'ultimo mese del 2022. Domenica 4 dicembre Colazione all’italiana: le creazioni di Paolo Griffa e l’esclusiva coffee experience di 1895 Coffee Designers by Lavazza
E ora tocca a voi: prenotate al più presto le cene che più vi attirano. Per assicurarvi un tavolo, visitate il sito dell'Hub.
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano
a cura di
A cura della redazione di Identità Golose
Che trio: Federico Sisti, Valrhona e Fabrizio Fiorani. Giovedì 30 novembre, alle 20:00, a Identità Golose Milano. Per prenotare, visitate il sito ufficiale dell'Hub.
La Colazione all'Italiana di Identità Golose Milano, con Christian COstardi come chef ospite, vi aspetta domenica 26 novembre, a partire dalle 12.00. Per prenotare il vostro tavolo, visitate il sito ufficiale dell'Hub