26-11-2024

Identità in Festa 2024: Natale e Capodanno all'insegna del gusto e dell'eleganza a Identità Golose Milano

L'Hub di via Romagnosi 3 svela i deliziosi menu delle Feste, firmati da Edoardo Traverso e dalla sua brigata, per la cena della Vigilia, il Pranzo del 25 e il cenone del 31

Saranno tre gli appuntamenti di Identità in Fest

Saranno tre gli appuntamenti di Identità in Festa: la cena del 24 dicembre, il pranzo del 25 dicembre, il cenone del 31 dicembre. Per prenotare il vostro tavolo, visitate la pagina dedicata sul sito dell'Hub

L'Hub Internazionale della Gastronomia di via Romagnosi 3 a Milano anche per il 2024 si prepara ad accogliere i suoi ospiti per un'esperienza gastronomica indimenticabile durante le festività natalizie. Sotto la guida dell'executive chef Edoardo Traverso, la brigata di Identità Golose Milano ha creato dei menu speciali per la cena della Vigilia, il pranzo di Natale e il Cenone di Capodanno, che sapranno deliziare anche i palati più esigenti.

Il filo conduttore dei menu di Identità in Festa 2024 è la volontà di coniugare la raffinatezza della cucina gourmet con il calore e la gioia tipici delle feste natalizie. Chef Traverso ha selezionato ingredienti di alta qualità e ha messo a punto accostamenti creativi per offrire agli ospiti un viaggio culinario che unisce classicità e spirito contemporaneo.

Si parte con la Cena della Vigilia e il Pranzo di Natale, entrambi proposti al prezzo di 130 euro a persona (abbinamento vini incluso). Il menu si apre con la delicata Rosa di Ombrina, salsa burre-blanc e prezzemolo, seguita da un soffice Millefoglie di patata, nocciole e tartufo nero. Si prosegue con il Gambero rosso, Bernese, fagioli di Pigna e finochietto di mare, per poi passare alla Pappardella ripiena ai tre arrosti, salsa fois-gras e fondo di manzo. Il piatto principale è il Petto di faraona con rosa di gorizia glassata, mentre il dessert è una golosa Torta di rose con gelato alla vaniglia. Immancabile, il Panettone a chiudere il pasto.

A sinistra, Andrea Polini, restaurant manager dell'Hub, insieme all'executive chef Edoardo Traverso

A sinistra, Andrea Polini, restaurant manager dell'Hub, insieme all'executive chef Edoardo Traverso

Per il Cenone di Capodanno, Edoardo Traverso ha ideato un percorso di degustazione ancora più ricco e articolato, proposto al prezzo di 250 euro a persona (abbinamenti vini inclusi). Si comincia con l'Ostrica fritta e burro montato alle alghe, seguita dalla Rosa di Ombrina con salsa burre-blanc e prezzemolo. Si continua con la Tagliatella di seppia, manteca al nero, ragù di tentacoli ed erbe spontanee e poi con i Frutti di mare, spuma di patata, bavarese di crostacei e olio prezzemolo. Seguono la Pasta Mista con Astice e lo Storione bianco, emulsione di mare e san Marzano alla brace. Pre-dessert il Morbido ai semi di zucca, spuma di vaniglia e sorbetto al melograno, poi ancora Panettone. Dopo il brindisi di mezzanotte, Cotechino e lenticchie per augurare a tutti i presenti un felice anno nuovo.

Non resta che lasciarsi conquistare dalla magia del Natale e del nuovo anno a Identità Golose Milano, per vivere un'esperienza gastronomica di alto livello in un'atmosfera calda, gioiosa ed elegante. Un'occasione perfetta per festeggiare insieme alle persone care, con la certezza di un servizio impeccabile e di una cucina che saprà stupire e deliziare. 

I posti sono limitati, perciò è consigliabile prenotare il prima possibile il proprio tavolo per queste serate speciali. Per informazioni e prenotazioni, consultare il sito web di Identità Golose Milano.


Identità Golose Milano

Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano

Identità Golose

di

Identità Golose