15-06-2024

Identità Golose Milano al primo posto della Top 100 cittadina del mese di The Fork

L'Hub di via Romagnosi scala il ranking composto sulla base di valutazioni, recensioni e volumi di prenotazione del semestre precedente

Una bella notizia per Identità Golose Milano, il nostro Hub internazionale della gastronomia, di via Romagnosi 3: nei giorni scorsi ha conquistato il primo posto della nuova Top 100 del mese di Milano di The Fork. Si tratta di una classifica aggiornata ogni mese sulla base della media di valutazioni, recensioni e volumi di prenotazione dei sei mesi precedenti. Sono gli utenti, grazie alle loro abitudini di prenotazione e ai loro giudizi, a far scalare la classifica ai loro ristoranti preferiti, che cambiano di mese in mese.

«Identità Golose Milano è più di un ristorante», ha commentato Carlo Carollo, country manager di TheFork Italia, «è un vero e proprio Hub della gastronomia in cui chef prestigiosi raccontano attraverso i piatti il loro progetto di ricerca, e in cui gli ospiti possono trovare cura dei dettagli e attenzione al cliente. Non mi stupisce, dunque, che sia riuscito a conquistare l’attenzione degli utenti TheFork, che si dimostrano sempre aperti a innovazioni, nuove esperienze culinarie e culturali».

Il riconoscimento sottolinea il successo di Identità Golose Milano, dal 2018 capace di offrire esperienze culinarie uniche e coinvolgenti e di coniugare tradizione e avanguardia in un contesto dinamico e cosmopolita. Un team, capitanato in cucina da Edoardo Traverso e in sala da Andrea Polini, capace di accogliere le lodi di un pubblico sempre più vasto.

A sinistra, Andrea Polini, restaurant manager del

A sinistra, Andrea Polini, restaurant manager dell'Hub, insieme all'executive chef Edoardo Traverso


Identità Golose Milano

Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano

Identità Golose

a cura di

Identità Golose