Attilio Marro
Tonnato D’O
Ricette d'autore Tamara Rigo e l'omaggio al mondo di Salina
Alessandro Tormolino, executive chef del ristorante Sensi di Amalfi, sarà a Identità Golose Milano mercoledì 24 maggio: per prenotare il vostro tavolo, visitate la pagina dedicata sul sito dell'Hub
«Una cucina pensata per tutti, che spazia dai sapori legati alle tradizioni locali, fino ad arrivare a proposte creative dai richiami orientali»: descrive così Fosca Tortorelli lo stile di Alessandro Tormolino, nella scheda della Guida 2023 di Identità Golose dedicata al ristorante Sensi, che il giovane chef napoletano guida ad Amalfi (Salerno).
Originario di Torre del Greco, classe 1987, si è formato lavorando al fianco di chef di prestigio quali Gianfranco Vissani, Alfonso Iaccarino, Antonio Mellino, Mauro Colagreco. Nella sua cucina hanno un posto importante gli ingredienti che sceglie personalmente con cura e attenzione, sposando spesso sapori e culture diverse, ma sempre nel solco dell’importante tradizione italiana e campana. I suoi piatti esaltano tutti i sensi e regalano un’esperienza unica e sempre in evoluzione, un percorso a metà strada tra il gusto della tradizione e il piacere dell’innovazione.
Il Risotto
La Ricciola
Alessandro Tormolino sarà a Identità Golose Milano mercoledì 24 maggio: per prenotare il vostro tavolo, visitate la pagina dedicata sul sito dell'Hub.
A cura della redazione di Identità Golose
Mercoledì 31 maggio a Identità Golose Milano serata speciale con Ciccio Vitiello e Nancy Sannino. L'orario unico di prenotazione è per le 20:00: prenotatevi visitando il sito dell'Hub
Foto di gruppo a fine servizio per Alessandro Tormolino, i suoi collaboratori e la brigata di cucina dell'Hub
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano