24-04-2021
Il déhors, con la pergola bioclimatica, che accoglierà il pubblico di Identità Golose Milano
Molti di voi sapranno da quanto tempo aspettiamo questo momento: finalmente possiamo annunciare la riapertura al pubblico di Identità Golose Milano. Appena se ne è presentata la possibilità, non abbiamo voluto perdere tempo. Così da martedì 27 aprile vi aspettiamo in via Romagnosi!
L'Hub di Identità Golose Milano tornerà ad accogliervi e lo farà nel suo accogliente e raffinato déhors, ospitato nello splendido cortile milanese di via Romagnosi 3, impreziosito da un glicine centenario. Stiamo già lavorando a un programma, che annunceremo molto presto, con tanti prestigiosi chef ospiti che arriveranno a Milano con i propri menu. Ma intanto possiamo annunciare ciò che accadrà nei primi giorni di ripartenza.
Andrea Ribaldone
Carciofo ripieno gratinato e crema di Parmigiano Reggiano
Cannellone ricotta ovina, limone e asparagi «L'asparago invece, diversamente dal carciofo, è sicuramente una delle prime verdure a cui pensiamo quando pensiamo alla primavera: lo celebriamo in questo cannellone, giocando con l'acidità e il profumo del limone che si incontra con la morbidezza della ricotta ovina».
Trancio di rombo, crema di piselli e ratatouille di verdure primaverili
Cremoso al vinsanto, cantucci e fragole «Questo dolce, goloso e leggero, prende spunto dalle esperienze toscane della nostra pastry chef Vilma Masha, che fa incontrare due sapori classicamente toscani con la freschezza delle fragole di stagione».
Cremoso al vinsanto, cantucci e fragole
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano
a cura di
A cura della redazione di Identità Golose
Che trio: Federico Sisti, Valrhona e Fabrizio Fiorani. Giovedì 30 novembre, alle 20:00, a Identità Golose Milano. Per prenotare, visitate il sito ufficiale dell'Hub.
La Colazione all'Italiana di Identità Golose Milano, con Christian COstardi come chef ospite, vi aspetta domenica 26 novembre, a partire dalle 12.00. Per prenotare il vostro tavolo, visitate il sito ufficiale dell'Hub