11-03-2020

Il tempo della responsabilità

L'Hub di Identità Golose Milano chiude il ristorante anche a pranzo. Scegliamo di ascoltare una voce sola: #iorestoacasa

Il portone di ingresso di Identità Golose Milano.

Il portone di ingresso di Identità Golose Milano. Torneremo ad accogliervi presto!

Scegliere di ascoltare una voce sola - #iorestoacasa - è l’unico gesto possibile per uscire presto da una situazione che richiede sacrifici necessari.

Identità Golose Milano chiude il ristorante anche a pranzo ritenendo che, in questo momento singolare, sia questa la cosa più giusta da fare per dare a tutti la possibilità di ricominciare al più presto, più forti di prima.

E’ una questione di responsabilità civile nei confronti dei clienti, oltre che dei collaboratori che impone, ora più che mai, di dare un segnale importante alla collettività. E’ una sfida che richiede compostezza e solidarietà.

Il team di Identità Golose Milano resta in questi giorni a disposizione di tutti coloro che desiderassero verificare la disponibilità degli spazi per l’organizzazione di eventi, meeting e iniziative speciali che saremo lieti di ospitare non appena la situazione di emergenza sarà rientrata.

Info e contatti: info@identitagolosemilano.it oppure 02.23665683.

Stay tuned e arrivederci in via Romagnosi 3!


Identità Golose Milano

Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano

a cura di

Identità Golose