Stefano Guizzetti
La vie en rosedi Sang Hoon Degeimbre
Ricette d'autore Nervetti con legumi misti, salsa verde e santoreggia è il Piatto del 2023 di Oliver Glowig
Ogni volta in cui presentiamo su queste pagine gli appuntamenti che ci aspettano nell'Hub Internazionale della Gastronomia di Identità Golose Milano, ci emozioniamo un po'. Davanti alla grande ricchezza di storie, di conoscenze, di stili e di intelligenze che settimana dopo settimana abbiamo l'orgoglio di proporre al pubblico della città.
Il mese di maggio, però, si preannuncia davvero unico e speciale. Con delle firme di primissimo piano che verrano a cucinare in via Romagnosi, con delle serate irripetibili come quelle che avranno come protagonista prima il solo (si fa per dire...) Josean Alija, che arriverà dal Nerua di Bilbaio, e poi il quattro mani tra lui e Riccardo Camanini del Lido 84 di Gardone Riviera.
Avremo anche modo di invitarvi a partecipare a una serata a cui teniamo davvero molto, i cui proventi verrano devoluti al comitato "Quelli del Ponte Morandi", che rappresenta gli oltre 600 sfollati dopo la tragedia del crollo avvenuto a Genova lo scorso 14 agosto.
Ma andiamo con ordine.
Avete segnato in calendario le cene che più vi incuriosiscono e attraggono? Prenotatele appena possibile attraverso la pagina dedicata del sito di Identità Golose Milano, per evitare di rimanere delusi dall'annuncio di un tutto esaurito.
Giornalista milanese. A 8 anni gli hanno regalato un disco di Springsteen e non si è più ripreso. Musica e gastronomia sono le sue passioni. Fa parte della redazione di Identità Golose dal 2014, dal 1997 è voce di Radio Popolare
Gli appuntamenti da non perdere e tutto ciò che è attuale nel pianeta gola