Una scalinata ci conduce verso uno dei paradisi gastronomici di Alassio. Circondato da un giardino restaurato bene su progetto di Paolo Pejrone, importante architetto degli spazi verdi, ci immergiamo nella cucina di Giorgio Servetto. Chef sopraffino, è capace di proporre e interpretare la cucina di territorio e al tempo stesso di creare ricette innovative di sostanza e concretezza.
Nella proposta gastronomica si sente netta la personalità dello chef, le origini piemontesi e la ricerca di ingredienti locali, uniti alla stagionalità, fondamentali per Servetto. Indimenticabile il sapore delicato e la morbidezza della carne per chi la assaggerà,
La sala saprà mettervi a vostro agio. Sarete seguiti con professionalità, gentilezza e senza invasioni, nel rispetto della vostra cena e privacy. Discrezione è certamente un must. Grande nota di merito la cantina dei vini. Lasciatevi piacevolmente condurre dai suggerimenti del maître che vi stupiranno, di etichetta in etichetta.
+390182646140
Ristorante con camere
Tavoli all'aperto
+39018220776
fotografa professionista, specializzata in ritratto e food, da sempre amante del buon cibo e vino. Non ama mangiare in locali rumorosi e con poca luce.
IG @frabramby