28-11-2024
Intelligenza artificiale, revenue management e ulteriori strumenti contro il no-show: sono alcune delle nuove funzionalità introdotte dalla principale piattaforma per la prenotazione online di ristoranti
TheFork, la principale piattaforma per la prenotazione online di ristoranti e leader europeo nei gestionali per la ristorazione con TheFork Manager, introduce nel suo software nuove funzionalità innovative, alcune delle quali basate sull’intelligenza artificiale. L’obiettivo è supportare i ristoranti nella gestione delle prenotazioni, ottimizzare le operazioni e attrarre nuovi clienti, massimizzando la visibilità online e i ricavi. Con un investimento multimilionario, sei team dedicati, 40 professionisti coinvolti e oltre 60.000 ore di sviluppo, TheFork ha rilasciato più di 60 nuove funzionalità di TheFork Manager nel corso del 2024, consolidando il suo ruolo di leader di mercato in Europa da oltre 15 anni.
Le nuove funzionalità di TheFork Manager:
In risposta alle diverse esigenze dei ristoratori, TheFork ha riorganizzato la sua offerta di TheFork Manager in tre linee di prodotto:
● Visibility: pensato per ristoranti appena aperti o di nuova gestione, con bassa visibilità o bassi tassi di occupazione, e per chi desidera massimizzare le prenotazioni dirette attraverso strumenti mirati per accrescere la propria attrattività. ● Performance: ideale per ristoranti che vogliono espandere il proprio business, digitalizzare i processi e ottimizzare il servizio al cliente, o incrementare i ricavi grazie a strumenti avanzati di gestione. ● Enterprise: creato per gruppi e ristoranti gestiti come vere e proprie imprese, con un focus su soluzioni scalabili e sulla personalizzazione dell’esperienza culinaria per i clienti, oltre che sulla gestione dei flussi aziendali complessi.
di
A cura della redazione di Identità Golose