30-04-2023

A Milano la seconda edizione della MIxology Experience

Da domenica 7 a martedì 9 maggio torna l'evento dedicato all’hospitality e alla bar industry. Ci saranno anche Agostino Perrone del Connaught Bar e Marc Alvarez del Sips

Appuntamento da domenica 7 a martedì 9 maggio, presso il Superstudio Maxi di Milano, con la seconda edizione della MIxology Experience, evento dedicato all’hospitality e alla bar industry organizzato dal circuito Bartender.it e che avrà come focus il settore beverage e il mondo dei cocktail.

«L’edizione 2023 - racconta Luca Pirola - conferma il format di successo, arricchito da importanti novità e attività che coinvolgeranno sia il mercato nazionale che internazione». Per tre giorni il pubblico avrà la possibilità di visitare l’area espositiva secondo i propri percorsi tematici, oltre che seguire interessanti masterclass con i protagonisti della miscelazione internazionali quali Agostino Perrone del Connaught Bar di Londra e Marc Alvarez del Sips di Barcellona.

Tra le novità di quest’anno ci saranno inoltre un’area matching dedicata al b2b per incontri di operatori del settore e gli Speed Date, ovvero incontri “one-to-one” con le eccellenze professionali e i punti di riferimento della bar industry.

I biglietti sono in vendita sul sito mixologyexperience.it.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose