26-09-2024

TheFork Awards 2024: vota il ristorante Raf Bonetta Pizzeria, Pozzuoli (Napoli)

È il ristorante segnalato dallo chef Francesco Sposito. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 2 ottobre

Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno. Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito sul sito dei TheFork Awards (le votazioni si concluderanno il 2 ottobre), aggiudicandosi la possibilità di vincere a estrazione la partecipazione all’evento di gala finale condotto da Gerry Scotti, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari.

Vota il ristorante Raf Bonetta Pizzeria, Pozzuoli. VOTA QUI

Raffaele Bonetta, pizzaiolo napoletano. Da sempre innamorato dell'arte bianca. Da piccolo garzone nel locale di famiglia, innamorato delle sperimentazioni d'impasti, a imprenditore di successo del suo nuovo stiloso locale a Pozzuoli. Un crescendo di emozioni e passione per il giusto equilibrio tra prodotti eccellenti uniti a precise tecniche di lievitazione e miscele di farine lo hanno consacrato a “Gran Sacerdote degli Impasti”. Bonetta è anche docente presso l’Accademia Nazionale Pizza Doc, dove tiene corsi sulle tecniche avanzate di preparazione della pizza contemporanea.

Raf Bonetta Pizzeria, Pozzuoli è stato candidato dallo chef Francesco Sposito​ con la seguente motivazione: "Questo ragazzo è stato definito il sacerdote degli impasti, sta facendo tanto parlare di sé, eppure resta molto umile. Fa un prodotto di grande qualità".


TheFork Awards

di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose