27-09-2024

TheFork Awards 2024: vota il Riva Restaurant, Numana (Ancona)

È il ristorante segnalato dallo chef Errico Recanati. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 2 ottobre

Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno. Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito sul sito dei TheFork Awards (le votazioni si concluderanno il 2 ottobre), aggiudicandosi la possibilità di vincere a estrazione la partecipazione all’evento di gala finale condotto da Gerry Scotti, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari.

Vota il Riva Restaurant, Numana (Ancona)VOTA QUI

Il Riva Restaurant nasce all'interno del View Place Hotel a Numana, 5 stelle nella provincia di Ancona. Il ristorante gode di una vista esclusiva su tutta la Riviera. Sedersi al Riva vuol dire intraprendere un viaggio culinario alla scoperta della cucina contemporanea di pesce dello chef Antonio Lerro. Un'esperienza fine dining autentica che esprime raffinatezza, creatività ed eleganza. Completa l'esperienza l'importante selezione vini da abbinare al percorso degustativo.

Riva Restaurant, Numana (Ancona) è stato candidato dallo chef Errico Recanati con la seguente motivazione: "Sulla baia di Numana, Antonio Lerro fa una cucina di eleganza e gusto, giocata attorno alle materie prime di terra e mare del suo territorio".


TheFork Awards

di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose