25-09-2024
TheFork Awards 2024: vota il ristorante Nobuya, Milano
È il ristorante segnalato dagli chef Carlo Cracco, Andrea Aprea, Remo e Mario Capitaneo. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 2 ottobre
Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno. Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito sul sito dei TheFork Awards (le votazioni si concluderanno il 2 ottobre), aggiudicandosi la possibilità di vincere a estrazione la partecipazione all’evento di gala finale condotto da Gerry Scotti, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari.
Vota il ristorante Nobuya, Milano. VOTA QUI
Nobuya è l’armonia degli opposti apparenti, la casa dove abitano due culture in un unico equilibrio. La vita tra Giappone e Italia dello chef Niimori Nobuya è un’esplorazione costante tra due paesi, profondamente distanti in superficie ma più vicini di quanto si pensi. Una cucina dai sapori immediati, dove il rispetto di grandi materie prime trattate con tecnica eccellente e leggerezza è la regola imprescindibile. E dove quanto di più fresco, anche appena arrivato, diventa protagonista in carta ogni giorno.
Nobuya, Milano è stato candidato dallo chef Carlo Cracco con la seguente motivazione: "Una cucina dai sapori immediati e una tecnica impeccabile fanno di Nobuya una delle novità milanesi dell’anno".
Nobuya, Milano è stato candidato dallo chef Andrea Aprea con la seguente motivazione: "Uno chef di grande esperienza e raffinatezza, che porta nei suoi piatti un dialogo continuo tra Italia e Giappone".
Nobuya, Milano è stato candidato dagli chef Remo e Mario Capitaneo con la seguente motivazione: "Niimori Nobuya è un asso della cucina giapponese ed esplora in modo intelligente le contaminazioni tra il Sol Levante e il nostro Paese".