07-03-2025

Al Four Seasons di Taormina un bar dedicato a The White Lotus

Il San Domenico Palace dal 14 marzo avrà un suo The White Lotus Bar, tributo alla serie tv, la terza stagione è trasmessa in questi giorni su Sky e Now. La seconda, ambientata nello stesso hotel siciliano, lo ha reso celebre in tutto il mondo

I cocktail studiati per The White Lotus Bar

I cocktail studiati per The White Lotus Bar

Per celebrare la terza stagione di The White Lotus, il San Domenico Palace, Taormina, A Four Seasons Hotel svela The White Lotus Bar, un sofisticato tributo all’omonima serie, disponibile su Sky e Now, che ha messo in mostra l'hotel nella sua indimenticabile seconda stagione. The White Lotus Bar, situato presso il Bar & Chiostro dell’hotel, sarà disponibile dal 14 marzo al 28 aprile. I fan della serie riconosceranno lo spazio, location di molte scene iconiche nel corso della seconda stagione.

La cocktail list rende omaggio ai tre luoghi iconici della serie: The Pineapple Suite (dedicato a Maui, nell’arcipelago hawaiano, dove è stata ambientata la prima stagione), un cocktail a base di tequila con Don Julio Blanco, succo di ananas, succo di lime, Coco Lopez, Turbinado e Ube; The Lotus (Taormina), con Tanqueray Gin, liquore alla pesca e vino bianco infuso di gelsomino; e Coconut Paradise (Koh Samui, Thailandia, terza stagione) con Ketel One Vodka, Pandan Lemongrass Cordial, miscela di acido citrico e scaglie di cocco. I fan della seconda stagione potrebbero anche riconoscere un volto familiare, quello del bar manager del San Domenico Palace, Juri Romano, che ha fatto alcune brevi apparizioni nello show e che ha ideato la ricetta per The Lotus, il cocktail ispirato a Taormina.

Juri Romano

Juri Romano

I cocktail d'autore sono accompagnati da una selezione di tapas salate e dolci create dall'executive chef Massimo Mantarro. L'intrattenimento serale include un piano bar dal vivo con una scaletta di classici italiani e una cartomante a disposizione degli ospiti per letture di tarocchi, in linea con la lunga tradizione siciliana.

The White Lotus Bar

The White Lotus Bar

Prima dell’attesissimo terzo capitolo di The White Lotus, scritto e diretto da Mike White, Hbo e Four Seasons hanno avviato una partnership globale. Girato al Four Seasons Resort Koh Samui, la perfetta estensione delle due stagioni precedenti girate al Four Seasons Resort Maui a Wailea e al San Domenico Palace, Taormina, A Four Seasons Hotel, la partnership e l'attivazione di questa stagione celebra l'amore che gli spettatori nutrono sia per la serie vincitrice del premio Emmy®.

Per prenotare The White Lotus Bar gli ospiti sono invitati a contattare il numero +39 0942 613311 oppure a scrivere a barchiostro.taormina@fourseasons.com.


News

di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose