21-09-2025
TheFork Awards con Mastercard: vota il ristorante La Corte degli Dei ad Agerola (Napoli)
È il locale segnalato da Roberto Di Pinto ed Ernesto Iaccarino. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 30 settembre
Sono 56 le migliori novità della ristorazione italiana dell’ultimo anno. Le insegne, scelte da 80 grandi chef italiani, ottengono la nomination nella prima fase dei TheFork Awards con Mastercard, premio annuale assegnato da TheFork (in collaborazione con Mastercard e progettato e realizzato con la collaborazione Identità Golose) alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno.
Tra questi 56, anche La Corte degli Dei ad Agerola (Napoli). Ecco chi l’ha candidato.
Nominato da Roberto Di Pinto:
«Vincenzo Guarino è un grande chef, che ha esportato napoletanità per anni, raccogliendo successo di pubblico e stampa in giro per l'Italia e nel mondo. A La Corte degli Dei prende le redini di un posto che vuole essere faro nella ristorazione locale ma con informalità e grande qualità: un progetto serio con grandi sviluppi, a cui auguro importanti traguardi».
Nominato da Ernesto Iaccarino:
«Vincenzo Guarino è un grande professionista ed è bello sapere che finalmente ha fatto ritorno nella sua Campania a Palazzo Acampora, in Costiera Amalfitana. Un interprete del Mediterraneo che riesce a trasmettere sempre con tecnica e tanto gusto».
Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito tra quelli in gara, sul sito dei TheFork Awards con Mastercard (le votazioni si concluderanno il 30 settembre). Votando, si avrà anche la possibilità di vincere due ticket per la partecipazione all’evento di gala finale, condotto da Gerry Scotti, martedì 28 ottobre a palazzo Mezzanotte, a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari. Tra i votanti saranno inoltre estratte anche 50 Gift Card di TheFork da 50 euro.
VOTA QUI