03-01-2021

Altro dramma per Lo Coco: morta la cugina e socia Marilena Chiavetta

La donna, 44 anni, ha dovuto arrendersi a un male col quale lottava da tempo. Ad agosto era mancata improvvisamente anche una dipendente de I Pupi di Bagheria, a causa di uno shock anafilattico

Non ce l'ha fatta, Marilena Chiavetta, 44 anni, imprenditrice del settore gastronomico, cugina di Tony Lo Coco del quale era anche socia nella panineria Unetto di Bagheria. La donna da tempo lottava contro un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo. Era sposata e madre di due figli. Il cugino, chef stellato de I Pupi, l'ha voluta ricordare sul suo profilo Facebook con poche e semplici parole, "Ti voglio ricordare così, Cucì per sempre.", accompagnate dalla foto che vedete qua sopra.

Proprio qualche mese fa un altro lutto aveva colpito Lo Coco: era infatti morta improvvisamente una sua dipendente, la 27enne Refka Dridi. La ragazza, di origini tunisine, ma palermitana da tempo, aveva mangiato un piatto a base di gamberi. Si era scatenato uno shock anafilattico: la donna era stata ricoverata in terapia intensiva, ma dopo due giorni era mancata, lasciando il marito e il figlio di otto mesi.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose