24-09-2024

TheFork Awards 2024: vota il ristorante Maurone - Brace Primordiale, Bagheria (Palermo)

È il ristorante segnalato dallo chef Tony Lo Coco. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 2 ottobre

Sono 60 le migliori novità della ristorazione italiana degli ultimi 12 mesi. Le insegne, scelte da 75 grandi chef italiani, si aggiudicano la vittoria della prima fase dei TheFork Awards, premio annuale assegnato da TheFork e Identità Golose alle migliori nuove aperture e gestioni dell'anno. Adesso tocca agli utenti di TheFork scoprire e votare il proprio ristorante preferito sul sito dei TheFork Awards (le votazioni si concluderanno il 2 ottobre), aggiudicandosi la possibilità di vincere a estrazione la partecipazione all’evento di gala finale condotto da Gerry Scotti, che si terrà il 29 ottobre presso La Pelota a Milano, durante il quale sarà rivelato il nome del ristorante più votato - vincitore del People Choice Award - e di altri indirizzi che si sono distinti per meriti particolari.

Vota il ristorante Maurone - Brace Primordiale, Bagheria (Palermo). VOTA QUI

Maurone - Brace Primordiale nasce dall’idea di Mauro Aiello, chef e titolare. La formula è quella della braceria che verte sulle cotture al bbq e sulle affumicature. Un angolo di ristorazione che è un inno alla socialità, un po’ come quando la domenica si fa il bbq tutti assieme. famiglia e amici. Il locale nasce con l'obiettivo di far vivere momenti speciali al cliente che deve assaporare una grande esperienza, lasciando i problemi quotidiani fuori dalla porta. Nel nostro ristorante ogni dettaglio è stato curato con molta attenzione, dalla scelta delle carni frollate in dry age, ai vari tagli di seconda in stile americano, disponibili nel banco macelleria. Non meno importante la selezione di vini e la cura per la mise en place.

Maurone - Brace Primordiale è stato candidato dallo chef Tony Lo Coco con la seguente motivazione: "Una meta sicura per gli amanti della carne di qualità e delle cotture alla brace".


TheFork Awards

di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose