20-05-2024

Alert L'Altro Tramezzino Milano: l'iconico "triangolino" sposa la creatività di Spore

Continua il ciclo di collaborazioni tra l'insegna meneghina di Via Lupetta a tutta tramezzini ideata da Martilde Favilli e le realtà gastronomiche più intriganti del tessuto urbano (e non solo). Per il prossimo appuntamento, tre ricette speciali firmate dagli chef del ristorante Spore, Milano, che centralizza l'uso delle fermentazioni

L'Altro Tramezzino, indirizzo di riferimento a Milano per i suoi autentici tramezzini veneziani e per le accattivanti partnership, annuncia con entusiasmo una nuova collaborazione con Spore, ristorante di cucina contemporanea che usa le fermentazioni in maniera innovativa. Una partnership che mira a unire tradizione e innovazione culinaria, creando un'esperienza gastronomica unica per la città: appuntamento il prossimo sabato 25 maggio, a partire da mezzogiorno fino a esaurimento scorte, presso lo store de L'Altro Tramezzino in via Lupetta 5.

Durante la giornata, sarà possibile degustare tramezzini in edizione limitata, accompagnati da pairing di vino naturale e kombucha. 

Un assaggio?

  • Tramezzino cream cheese, erbette cremose, aglio orsino, douchi
  • Tramezzino lingua salmistrata, salsa tartara di verdure fermentate, rafano, senape
  • Tramezzino funghi, shoyukasu, peperoncino e daikon fermentato, coriandolo, scalogno fritto

La collaborazione tra L'Altro Tramezzino e Spore diventa così un'occasione per gustare piatti che combinano la tradizione veneziana dei tramezzini con l'innovazione delle fermentazioni di Spore, creando sapori inediti e sorprendenti.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose