14-10-2020

IDENTITÀ GOLOSE ON THE ROAD - DIGITAL EDITION: continua il racconto della cucina e del mondo dell'ospitalità

L’edizione 2020 del congresso cambia formula. Vi diamo subito alcune anticipazioni, tutti i dettagli saranno svelati nella conferenza stampa di venerdì 16 ottobre

Cari amici,

di fronte a una situazione che muta di ora in ora, non possiamo che decidere di posticipare al 2021 il congresso Identità Golose nella sua forma tradizionale e in presenza.

Non ci ha tuttavia mai abbandonato la convinzione che sia necessario, oggi più che mai, restare uniti in spirito di solidarietà per condividere informazioni, idee e nuove energie fotografando una realtà in evoluzione, costretta quest’anno a un formidabile cambio di passo e di pensiero.

È per questo motivo che Identità Golose diventa IDENTITÀ GOLOSE ON THE ROAD - DIGITAL EDITION 2020 e si svolgerà quest’anno in forma straordinaria per rispondere al dovere di documentare ciò che sta accadendo nella vita professionale di chi, come noi e voi, è costretto a reagire con agilità per trovare nuove risposte e affrontare il cambiamento.

Si tratta, come è facile immaginare, di uno sforzo fuori dal comune che vedrà forze in campo impegnate on the road.

Che cosa significa? Poiché la situazione che vivremo nei prossimi giorni potrebbe non consentire a relatori e ospiti (che mai hanno dato forfait al congresso) di essere a Milano, sarà Identità Golose con la sua redazione ad andare da loro, nelle loro strutture, nelle loro cucine, nelle loro fabbriche.

Un gesto di vicinanza e solidarietà più che mai necessario per condividere valori e ispirazioni che nascono solo grazie al confronto.

Identità Golose sarà quest’anno anche e più che mai una fucina di comunicazione: tre strutture a Milano - in primo luogo l’hub di via Romagnosi 3 - ospiteranno in assoluta sicurezza giornalisti, troupe televisive e fotografi in grado di documentare tutto ciò che sarà possibile registrare grazie alla disponibilità di chi - relatori, partner commerciali, giornalisti e media partner - non è venuto meno a un impegno comune.

I contenuti di IDENTITÀ GOLOSE ON THE ROAD - DIGITAL EDITION 2020 saranno resi disponibili in modalità digitale a partire da lunedì 16 novembre nelle forme e nei modi che saranno presentati venerdì 16 ottobre nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 11,30.


IG2020: on the road

a cura di

Identità Golose