18-03-2024

A Milano la Mixology Experience, kermesse dedicata al mondo del beverage

Fino al 19 marzo si possono scoprire le nuove tendenze della miscelazione oltre a seguire percorsi tematici grazie alla collaborazione con produttori, brand ambassard, master distiller e importatori

È in corso e si concluderà martedì 19 marzo l’edizione 2024 di Mixology Experience, la fiera dedicata al mondo del beverage organizzata dal gruppo Bartender.it. Presso il Superstudio Maxi di Milano si possono scoprire le nuove tendenze della miscelazione oltre a seguire percorsi tematici grazie alla collaborazione con produttori, brand ambassard, master distiller e importatori.

Tra le novità l’appuntamento con gli Awards dedicati a tre categorie: Grappa, Vermouth e Mararo, dove produttori nazionali e internazionali sono stanti valutati con una degustazione alla cieca da una giuria di professionisti, accuratamente selezionata. Non solo, ma ad aspettare gli appassionati e gli addetti ai lavori anche le creazioni dei maestri pasticcieri dell’Apei, l’associazione deli ambasciatori pasticceri dell’eccellenza italiana presieduta da Iginio Massari.

Mixology Experience non si esaurisce solo al Superstudio, ma è accompagnata da una selezione di cocktail bar di Milano che aderiscono alla Mixology Week con tanti drink da scoprire e gustare.

Per scoprire tutti i locali e il programma degli eventi: mixologyexperience.it


News

a cura di

Claudia Orlandi

sceneggiatrice e scrittrice, dalla scuola di giornalismo enogastronomico del Gambero Rosso è approdata a Identità Golose