03-10-2023

TheFork Awards 2023: vota Osteria Vivizia, Giulianova (Teramo)

È il ristorante segnalato dagli chef Richard Abou Zaki e Pierpaolo Ferracuti. Si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 10 ottobre

54 Top Chef hanno selezionato le più promettenti nuove aperture e gestioni. Ogni giorno su queste pagine presenteremo le insegne selezionate per questa nuova edizione di TheFork Awards 2023.

 

Osteria Vivizia nasce dalla voglia di gustosa semplicità e immediatezza, così care alle tavole italiane seguendo sempre l'ormai imprescindibile valore della stagionalità, dei prodotti e dal km buono.

Una proposta vini che spazia giornalmente, senza carta, tra vini locali ed extra territoriali che si combinano alla schiettezza delle proposte gastronomiche, piatti soprattutto in condivisione che sono un po' il mood della nostra osteria. 

 

Consigliato da Richard Abou Zaki e Pierpaolo Ferracuti, chef del ristorante Retroscena a Porto San Giorgio (Fermo):

«Enzo Di Pasquale parte con un nuovo progetto che nasce a pochi passi dal suo ristorante gastronomico Aprudia. Da Vivizia viene esaltata la convivialità, l’ospite entra per un calice o per godersi una serata intera, circondato da un’ottima selezione di vini e una cucina gioiosa che delizia con la sua semplicità».


TheFork Awards

di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose