TheFork Restaurants Awards - New Openings: Orto by Jorg Giubbani, Moneglia (Genova)

13-10-2021

Il ristorante segnalato da Giorgio Servetto: si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 24 ottobre

80 Top Chef hanno selezionato le più promettenti nuove aperture e gestioni del biennio 2019-2021. Ogni giorno su queste pagine presenteremo le insegne selezionate per questa Special Edition di TheFork Restaurants Awards - New Openings

Orto by Jorg Giubbani, Via Venino 12, 16030 Moneglia (Genova)
Orto by Jorg Giubbani si trova all’interno dell’hotel Villa Edera di Moneglia, un luogo davvero accogliente, gestito con passione ed eleganza dalla famiglia Schiaffino. Lo chef Giubbani, classe ’92 propone 4 menu: Ligustico, dai sapori liguri; Inte l’orto, con materie prime del posto e primizie del giardino dell’hotel; Oltre i confini, le scorribande golose; e Qui e ora, il mano libera da 7 portate.

Consigliato da Giorgio Servetto - Nove a Villa Della Pergola, Alassio (Savona)
«Ingredienti genuini per una cucina territoriale e allegra. Finalmente alta ristorazione in una cornice deliziosa».

 

Identità Golose e TheFork presentano la "Special Edition" di un'iniziativa dedicata alle novità della ristorazione italiana. 80 tra i più importanti chef della cucina d'autore italiana chiamati a selezionare le migliori nuove aperture e nuove  gestioni da gennaio 2019 ad agosto 2021: sul sito www.theforkrestaurantsawards.it il pubblico è invitato a votarle. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo tra il 4ottobre 2019 - 24 ottobre 2021.