14-09-2020

Dipendente positivo al Covid-19: stop temporaneo per La Madia di Licata

Un collaboratore, pur asintomatico, trovato col Coronavirus il 12 settembre. Così il locale di Pino Cuttaia non riaprirà al pubblico per almeno 15 giorni

Un caso di positività asintomatica al Covid-19 riscontrato a un dipendente ha indotto alla quarantena forzata per tutti i collaboratori de La Madia di Licata, dello chef bistellato Pino Cuttaia, e alla relativa chiusura temporanea del ristorante.

«Nello svolgimento della mia attività mi sono attenuto scrupolosamente alle prescrizioni anti Covid-19, adottando tutte le misure di prevenzione, per garantire la massima sicurezza ai nostri dipendenti e clienti - spiega Cuttaia in una nota - Con senso di responsabilità e precauzione, tutti i collaboratori sono in quarantena forzata e in attesa di effettuare il tampone. Inoltre, stiamo chiamando tutti coloro che sono stati ospiti in questi ultimi giorni a La Madia invitandoli a rivolgersi tempestivamente al dipartimento di Prevenzione, servizio di Epidemiologia dell’Asp di Agrigento. Comunicherò al più presto le nuove date di riapertura del ristorante».


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose