23-04-2020
Libera, la torta di Gianluca Fusto dedicata alla festa della liberazione
Il delivery di golosità dolci e salate di Fusto Milano si arricchisce di sei nuove proposte, tra cui una realizzazione speciale per l’anniversario del 25 aprile
Un omaggio all’Italia. Libera è la speciale torta creata dal pastry chef Gianluca Fusto, dedicata all’anniversario della Liberazione e disponibile tra le nuove proposte di delivery sul territorio milanese. In questo momento in cui la nazione è unita nella lotta per fronteggiare l’emergenza sanitaria, Fusto ha deciso di realizzare una torta che si ispira, nei colori e nei sapori, all’amato tricolore, che viene esposto con fierezza sui balconi di molti Italiani.
Fusto Milano rinnova infatti la propria offerta con sei nuove creazioni dolci e salate che, dal suo laboratorio artigianale di pasticceria contemporanea, verranno consegnate nelle case di tutti i milanesi.
Disponibile a partire da oggi, venerdì 24 aprile (qui i contatti), Libera è una crostata a base di pasta frolla e financier al Pistacchio, che riprende i colori della bandiera italiana: il verde, con un pesto dolce semidenso al basilico fresco; il bianco, con una ganache montata leggera al cioccolato bianco Opalys e fave di Tonka; e il rosso, con una crema a base di acqua e fragole della Basilicata, utilizzate anche a decoro della torta.
Fusto, oltre a Libera, propone anche altre tre torte dolci e due salate. Per la città di Milano il servizio delivery è gratuito e realizzato direttamente da Fusto Milano. Per le zone limitrofe sono previste spese di consegna. La proposta di delivery si rinnoverà di settimana in settimana seguendo la disponibilità e la stagionalità delle materie prime.