Laura Fratton

Laura Fratton vive a Trento e lavora a Tione, nella stessa provincia. Coordina il settore alberghiero, della ristorazione e l’alta formazione professionale di Enaip, ancora a Tione. Già docente di Scienza dell’alimentazione, ha collaborato alla redazione dei piani di studio provinciali per il sistema trentino di IeFp e, per l’Alta formazione, ha partecipato alla definizione della figura professionale e del referenziale formativo per il Tecnico superiore della ristorazione (Its).

Cura la progettazione dei piani di studio d’Istituto per gli indirizzi “Gastronomia e arte bianca”, “Accoglienza e ospitalità” e si occupa della programmazione formativa dell’Alta formazione. Per anni, è stata rappresentante sindacale dei dipendenti della formazione professionale trentina e si è occupata di politiche attive del lavoro.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero