Venti anni di Nobu: insieme per una cena speciale il maestro Nobuyuki Matsuhisa e lo chef Antonio D'Angelo

15-11-2022

Appuntamento a giovedì 23 Novembre al ristorante Nobu, presso l'Armani Hotel di Milano per celebrare il ventesimo anniversario con un menu inedito Omakase, in un viaggio di gusto tra Giappone, Peru e Italia

Nobu Milano celebra il suo ventesimo anniversario mercoledì 23 novembre con una speciale serata e un menu inedito Omakase, creato dal nostro Executive Chef Antonio D’Angelo e dal famoso Nobu Matsuhisa.

La sapiente arte culinaria dello Chef Matsuhisa e la maestria tutta italiana dello Chef D’Angelo comporranno il percorso culinario proposto per la cena del 23 novembre, con una selezione di ingredienti stagionali e materie di primissima qualità, in un perfetto connubio che fonde la cucina tradizionale giapponese con influenze peruviane e nostrane.

Il nuovo percorso Omakase condurrà gli ospiti della serata in un viaggio alla scoperta del gusto, un’esperienza unica di celebrazione per questo importante traguardo.

Nobu Milano apre nell’ottobre 2000 e rinnova il suo look nel 2014, confermandosi negli anni, indirizzo di riferimento nel panorama italiano della ristorazione, unendo la peculiarità della cucina dello chef Nobuyuki Matsuhisa alla qualità che contraddistingue il marchio Armani.

Qui di seguito, il menu previsto per la cena del 23 Novembre:

Amous Bouche

Mochi fritto con fagioli azuki, sesamo e caviale
Bresaola di wagyu con cavolfiore amazu e tartufo confit
Salmone goma
Tisana shiso

Starters
Branzino e patanegra umami-jime, zucca, tomatillo, colatura di alici
King crab, avocado, caviale, taro
Ostriche, ceviche

Sushi
Cicale, triglia, seppia, cernia, anguilla ochoko

Main course
Branzino cileno con miso datterini e nasu miso
Asado warishita, tartufo, nagaimo, matsutake, mais bianco

Dessert
Shiso, rapa rossa, carota e pompelmo
Pistacchio, dry miso, yuzu, pera nashi

 

Per ulteriori informazioni, clicca qui