Michael White
Avocado con polvere di pomodoro e olio d’oliva di Gert De Mangeleer
XXL Marchi I fratelli Roca, la forza dei numeri 2
Al ristorante-museo di informatica, a chiudere il ciclo Gourmet Experience, arrivano lo chef piemontese il 5 agosto e il più stellato d’Italia il 27
Carmelo Trentacosti, executive chef del MEC
Chiuderà in bellezza Gourmet Experience, il ciclo di quattro appuntamenti con chef stellati e con aziende storiche di vini pregiati organizzato dal MEC Restaurant di Palermo, il museo d’informatica-ristorante nato dall’idea dell’architetto e imprenditore palermitano Giuseppe Forello, che espone una delle collezioni Apple più importanti del mondo.
Alessandro Mecca, chef di Spazio7
Enrico Bartolini
Le due cene saranno patrocinate dalla maison francese Steinbrück.
MEC Restaurant all’interno di Palazzo Castrone Santa Ninfa, via Vittorio Emanuele, 452 Palermo Info e prenotazioni tel. +39 091 9891901/+39 347 7532005 oppure mail info@mecrestaurant.it.
Classe 1974, napoletano emigrato al Sud, sommelier e assaggiatore di caffè, è convinto che chi è nato a Vico Equense, come lui, sia inderogabilmente munito di imprinting gourmet. Vive, scrive e organizza eventi a Palermo, ma mangia e beve ovunque. È il referente di Identità Golose per la Sicilia