Partecipa a Taste of Roma ed entra nella rete del gusto

Acqua Panna e S.Pellegrino inaugurano la partnership con Taste of Roma ( 20 – 23 settembre 2012 ) un nuovo tassello della fortunata serie “Taste of …” un vero network internazionale di festival gastronomici apprezzati in 13 diverse capitali: da Londra a Cape Town, da Amsterdam a Sidney.
Nel corso delle prime tre edizioni milanesi l’iniziativa ha saputo catalizzare l’attenzione di migliaia di visitatori entusiasti della formula “chef en plein air”.Ambasciatrici dello stile italiano nel mondo e protagoniste sulle migliori tavole internazionali, Acqua Panna e S.Pellegrino sapranno certamente valorizzare le proposte degli chef attesi a Taste of Roma grazie alla loro perfetta complementarietà: S.Pellegrino, briosa e frizzante, è perfetta in abbinamento a piatti o vini particolarmente strutturati e complessi; Acqua Panna, dal gusto morbido e vellutato è ideale per accompagnare piatti leggeri dalle caratteristiche gusto-olfattive delicate o vini giovani e fruttati.

Come a Milano, anche a Roma lo spazio Acqua Panna e S.Pellegrino sarà il punto di riferimento per tutti coloro che vorranno dedicarsi una pausa di rinfrescante relax ma non solo.
I visitatori di Taste of Roma potranno infatti partecipare al programma di incontri con gli chef, coordinati dal giornalista e illustratore Gianluca Biscalchin.
Un’occasione in più per avvicinare e conoscere i principali protagonisti della kermesse gastronomica.

Il programma degli incontri dal titolo “20 minuti in compagnia di …“ è aperto a tutti:

giovedì 20 settembre ore 21:00
Anthony Genovese, Il Pagliaccio

venerdì 21 settembre ore 14:00
Kotaro Noda
, Magnolia - Jumeirah Grand Hotel

venerdì 21 settembre ore 21:00
Francesco Apreda, Imàgo - Hotel Hassler

sabato 22 settembre ore 14:30
Agata Parisella e Romeo Caraccio
, Agata e Romeo

sabato 22 settembre ore 21:00
Luciano Monosilio e Alessandro Pipero
, Pipero al Rex

domenica 23 settembre ore 14:30
Roy Caceres
, Metamorfosi

domenica 23 settembre ore 21:00
Andrea Fusco
, Giuda Ballerino

A fare da sfondo alle interviste sarà un maestoso albero stilizzato e riprodotto su un grande wall che rappresenterà una sorta di meeting point per tutti coloro che, possedendo un blog o comunicando abitualmente attraverso facebook e twitter, saranno i benvenuti e potranno commentare e condividere i momenti più golosi di Taste of Roma all’interno di uno spazio confortevole ed elegante.

Non resta che attendere l’avvio del festival e raggiungere il grande albero per entrare nella rete del gusto con Acqua Panna e S.Pellegrino.
L’hashtag per comunicare? #tasteandshare.

 


Acqua Panna - S.Pellegrino

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose