01-04-2019
La decima edizione del Salone del Risparmio prende il via il 2 aprile. Saranno più di 12mila gli operatori iscritti
Il risparmio gestito e la ristorazione sono due settori che presentano numerose affinità: cresciuti molto nell’ultimo decennio sono accomunati da una continua ricerca dell’innovazione, della qualità e dall’attenzione al servizio, alla formazione e alla creazione di ricette a misura di cliente. Entrambi hanno assunto un ruolo sempre più centrale nel tessuto sociale del Paese ed entrambi affrontano, oggi, la sfida della sostenibilità e del benessere dell’individuo.
Questi due settori troveranno nei prossimi giorni un interessante punto di incontro grazie all’inedita collaborazione tra il Salone del Risparmio, l’evento italiano dedicato alla gestione del risparmio ideato da Assogestioni, e l'Hub Internazionale della Gastronomia Identità Golose Milano.
Al centro, Marta Grassi
Ivano Ricchebono
Andrea Ribaldone, il secondo da destra, con la brigata di Identità Golose Milano, guidata da Alessandro Rinaldi, alla sua destra
La ristorazione diventa così un evento nell’evento, un’esperienza extra-ordinaria per incentivare la condivisione e il confronto tra il pubblico di professionisti e amplificare la comunicazione del tema di quest’anno.
Gli appuntamenti da non perdere e tutto ciò che è attuale nel pianeta gola
a cura di
A cura della redazione di Identità Golose