21-08-2018

I partner di Pagine Gastronomiche: Carne e Salumi

Scopriamo i migliori fornitori del settore gastronomico, grazie al servizio ideato da Identità Golose per operatori e aziende

Nelle prossime settimane presenteremo su queste pa

Nelle prossime settimane presenteremo su queste pagine, categoria per categoria, i partner che hanno aderito al progetto Pagine Gastronomiche, ideato da Identità Golose. Oggi ci dedichiamo a Carni e Salumi

Il progetto di Pagine Gastronomiche, che ha debuttato ad aprile 2018, si basa sull’esperienza maturata negli anni di Identità Golose, riconosciuto marchio di qualità e innovazione in ambito enogastronomico. L’obiettivo è creare un network per tutti gli operatori del settore, che sono alla ricerca dei più importanti trend, prodotti, servizi dedicati, innovazioni del settore e tanto altro ancora. 

Ma anche offrire un’ampia vetrina a quelli che sono e saranno i partners aderenti, con la possibilità di aumentare la loro visibilità, sfruttando la notorietà e l’autorevolezza di Identità Golose. Un ponte, insomma, tra domanda e offerta in grado di sfruttare l’immediatezza e la continua evoluzione del web. 

Ogni azienda che partecipa a Pagine Gastronomiche ha a disposizione sul sito un profilo aziendale, la cui creazione verrà seguita passo a passo dal team di Identità Golose. Dopo i primi mesi di vita, il progetto continuerà a crescere, sviluppando da settembre importanti novità come la Newsletter, che con cadenza bimestrale o trimestrale, Pagine Gastronomiche invierà ai suoi contatti, nel numero di più di 20.000 iscritti, le notizie delle aziende partner del progetto. 

Sarà creata anche una pagina Linkedin dedicata al progetto, alla sua promozione e a disposizione di tutte le aziende partner così da sentirsi parte di un network in costante evoluzione e aggiornamento. Per chi volesse approfondire la conoscenza con Pagine Gastronomiche, qui si trovano tutte le informazioni e i contatti

 

Nelle prossime settimane presenteremo su queste pagine i partner che hanno aderito a Pagine Gastronomiche in questi primi mesi, categoria per categoria.
Oggi ci dedichiamo a Carne e Salumi.

 

Salumificio Santoro Srl, Via Isonzo, Contrada Marinelli - Cisternino (Brindisi), +39.080.4431297, info@salumificiosantoro.it

Nella Valle D'Itna, zona meravigliosa che si distende tra Cisternino, Martina Franca e Locorotondo, sorgono i trulli frai boschi di fragno, zona vocata da secoli per la produzione di salumi artigianali dal sapore unico di cui il Salumificio Santoro è protagonista da oltre 40 anni. Perchè l'amore, la tutela e la valorizzazione di questo territorio sono la strada sicura su cui muovere ogni passo. "Salumi d'Eccellenza": in questa definizione non c'è solo la qualità del Capocollo di Martina Franca e di tutti i salumi Santoro, ma una promessa che ci si impegna a mantenere ogni giorno.

Devodier Prosciutti Srl, Via Ponticella 4, Lesignano Dè Bagni, Parma, +39.0521.861070, devodierprosciutti@devodier.com

La Devodier Prosciutti opera da più di 50 anni nei salumi ed è stata una delle aziende fondatrici del Consorzio del Prosciutto di Parma nel 1963. Seleziona solo le migliori carni per produrre Prosciutto, Culatta Emilia, Culatello e Spalla, stagionai in una atmosfera unica, nelle antiche cantine di mattone rosso su scalere in legno, con una tecnica esperta affinata lungo gli anni. Offre inoltre una gamma completa di specialità Italiane di eccellenza affettate e posate a mano in vaschetta. E' stata più vollte premiata dalle più prestigiose autorità del food italiane come eccellenza nel suo settore.

La Fenice Srl, Viale dell'Industria, 26 - Quinto di Treviso, Treviso,+39.0422.470344, scrivi@zafferanoitalia.com

La Fenice importa e distribuisce eccellenze alimentari selezionate in tutta Europa per la loro esclusività e raffinatezza. Fondata nel 1991 da Bepi Bellavista, conosciuto come esploratore del gusto per la sua passione e il suo intuito, grazie ad un nuovo grupppo di soci, ne prosegue la tradizione con esperienza e conoscenza. "Esploratori del gusto è l'attributo nel quale ci riconosciamo, proponimo ai nostri clienti prodotti esclusivi e unici nel loro genere, frutto di un'appassionata ricerca. Siamo stati i primi in Italia ad importare il Jamon Iberico Patanegra 100% Bellota, il vero Patanegra gioiello della gastronomia Iberica, prodotto da Juan Pedro Domecq, una famiglia che vanta una storia di tradizione e innovazione".


Primo piano

Gli appuntamenti da non perdere e tutto ciò che è attuale nel pianeta gola

a cura di

Identità Golose